Sirmione ospita la cena degli iscritti di Futuro Nazionale con il Generale Roberto Vannacci
In data 25 maggio si terrà a Sirmione una cena riservata agli iscritti al partito Futuro Nazionale, che vedrà la partecipazione del Generale Roberto Vannacci.
L’iniziativa rappresenterà un importante momento di incontro e confronto politico tra militanti, sostenitori e rappresentanti del movimento, in un clima di dialogo sui temi legati al futuro del Paese, alla sicurezza, ai valori identitari e alle politiche rivolte ai cittadini.
L’evento è organizzato da Gianfranco Chiari, referente del Comitato Costituente n. 156 di Erbusco e presidente dell’associazione Il Nord x Vannacci, da tempo impegnato nella promozione territoriale delle attività e dei valori sostenuti dal Generale Vannacci.
La cena si svolgerà presso il ristorante Ancora Santo di Sirmione, storico locale guidato dal noto ristoratore Leo Peschiera, punto di riferimento della ristorazione del territorio gardesano.
L’appuntamento del 25 maggio sarà anche un’occasione per consolidare il radicamento territoriale del progetto politico di Futuro Nazionale, attraverso il coinvolgimento diretto degli iscritti e dei simpatizzanti provenienti da diverse realtà della Lombardia e del Nord Italia.
Per informazioni e adesioni è possibile contattare gli organizzatori attraverso i canali ufficiali del movimento e dell’associazione Il Nord x Vannacci.